SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 50 euro

La storia di un'amicizia

L'avventura di  Beloved nasce nel 2013, quasi per gioco, in un pomeriggio qualunque, davanti ad un aperitivo appena servito

I due soci dell'azienda, Mattia ed Elisa, sono legati da un'amicizia decennale, che li unisce profondamente a discapito dei caratteri tutt'altro che affini, ma che si equilibrano. Il loro è un  affetto profondo, più forte di quello fraterno, proprio perchè la loro complicità non deriva dal fatto di appartenere allo stesso nucleo famigliare.

Mattia appartiene al mondo della gioielleria, grazie all'azienda di famiglia che, da sempre produce creazioni preziose in oro e diamanti. La sua esperienza in questo campo è fondamentale per la qualità del prodotto Beloved, il cui design, tutto italiano, viene curato nel più piccolo dettaglio. Ogni nostro gioiello viene curato, controllato e confezionato con la stessa attenzione dedicata ai materiali preziosi, grazie alla supervisione di Mattia, che ne segue ogni passaggio.

Elisa, invece, ha ereditato dalla sua famiglia sia uno spiccato senso estetico che una particolare predisposizione verso le tecnologie informatiche. Grazie a lei è stato possibile per il marchio Beloved ottenere importanti traguardi di diffusione sul web e successo su piattaforme a divulgazione mondiale, come quella di Amazon. Ogni nuovo gioiello che entra a far parte delle nostre collezioni è personalmente scelto e valutato da Elisa, che è anche la prima ad indossarlo. Il suo gusto ha permesso di creare una scelta di accessori per la donna moderna, che non vuole mai rinunciare all'eleganza e alla praticità.

Beloved è quindi una realtà tutta italiana, giovane, dinamica, un'azienda che nasce da un'amicizia e che, pertanto, in ogni sua creazione, non può che trasmettere emozioni.

Accetto l’informativa sulla privacy